Auriemma (giornalista): “La malasorte si è accanita sul Napoli dal 13 novembre”

0

Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un editoriale su calciomercato.com a proposito del momento del Napoli: “La malasorte si è accanita sul Napoli dal 13 novembre scorso. Quel giorno si giocò Nigeria-Sierra Leone e il centravanti azzurro Osimhen fu costretto a lasciare il campo al 78’ per una lussazione alla spalla destra. La diagnosi è di quelle che, vedi Mertens, a volte ti capita mentre giochi e poi il medico sociale interviene per rimetterti a posto la spalla e farti proseguire la gara come se nulla fosse. Invece per Osimhen non è andata così e chissà perché”.

Factory della Comunicazione

“Cosa sarà accaduto dopo il crac di Benin City nessuno può saperlo. Sta di fatto che il team azzurro è stato privato dell’attaccante del valore di 80 milioni. Adesso restano le ferite da leccarsi, dietro la rabbia (giustificata) del presidente De Laurentiis, da sempre contrario a concedere il via libera ai suoi calciatori in direzione nazionali. Sono trascorsi 46 giorni da quella misteriosa lussazione e Osimhen è ancora out, ha dovuto saltare 10 partite ed il Napoli è riuscito a restare a galla anche in sua assenza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.