Trotta (CM.It) “Ecco da quando c’è l’accordo con Gattuso, su Milik….”

0

Trotta (calciomercato.it) a Radio CRC parla del mercato del Napoli tra cessioni e la questione rinnovo del mister degli azzurri: “Gattuso ha un accordo col Napoli già da fine ottobre. Su Milik sta per fiondarsi l’Atletico Madrid”

Factory della Comunicazione

Milik? Si guarda intorno perché ha un contratto in scadenza che fa gola a molti, ma allo stesso tempo deve cercare di trovare un accordo col Napoli – queste le parole del direttore di www.calciomercato.it, Eleonora Trotta, ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore”, programma in onda su Radio Crc e condotto da Luca Cerchione, Floriana Messina e Diego Maradona Jr -. Troppe società e troppi procuratori ragionano con cifre ed aspettative che non corrispondono al mercato di quest’anno.

Milik potrebbe anche decidere di attendere la scadenza del contratto; la soluzione a questa situazione non appare vicina. Nessuno, in questo momento, ha intenzione di spendere tanti soldi per il polacco. Per quanto riguarda invece le priorità del Napoli – ha continuato la giornalista -, la società deve vendere. Il sogno è Emerson Palmieri, che piace però anche a Juve e Inter.

Al momento il rinnovo di Fabian Ruiz non è una priorità, soprattutto per la società. Questo è un discorso che andrà approfondito più avanti.

Gattuso? L’accordo è stato trovato da fine ottobre, come diceva il collega Cerchione, e le cifre sono state sottoscritte, anche se parliamo di accordi verbali. Resta il nodo sui diritti d’immagine che da sempre ha caratterizzato i contratti del Napoli. Gattuso non è il primo che si scontra su queste richieste, quindi bisogna attendere un po’ perché gli avvocati del mister stanno cercando di risolvere questo aspetto”.

 L’intervista si è conclusa con alcune previsioni sul calciomercato di quest’anno: “Non ci aspettiamo supercolpi. Il Milan spenderà soldi veri per il difensore, poi per il resto ci saranno tanti scambi e prestiti.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.