Gennaio è il mese del mal di pancia: Gomez spicca su tutti!

0

Mettiamo da parte il Covid, perché ne abbiamo sentite di tutti i colori in questo 2020. E allora focalizziamo la nostra attenzione su un altro tipo di “malattia”, anzi di disturbo: il mal di pancia. Nel calcio è particolarmente diffuso e tende a riacutizzarsi in prossimità delle così dette «finestre di mercato». Quella di gennaio si aprirà il prossimo 4 gennaio e per molti calciatori di serie A (e non solo) può diventare l’occasione giusta per trovare una nuova collocazione dopo una prima parte di stagione costellata da stenti, prestazioni altalenanti, interminabili fine settimana di panchine, tribune o peggio ancora, divano.

Factory della Comunicazione

IL PAPU NON BAILA PIÙ
Il mal di pancia dai sintomi più eclatanti è quello del Papu Gomez. L’attaccante argentino è stato uno dei principali protagonisti del fenomeno Atalanta negli ultimi anni, ma ormai il rapporto con l’allenatore Gian Piero Gasperini è compromesso. Qualche scricchiolio si era intuito già a inizio stagione, quando il Gasp ha cercato di convincere l’argentino ad avanzare nella sua posizione in campo, limitandogli il raggio d’azione ma anche il dispendio di energie. La disputa tattica è proseguita fino alla partita di Champions League contro il Midtjylland. Nell’intervallo Gomez e Gasperini hanno discusso con molta veemenza e l’adrenalina li ha portati anche allo scontro fisico. La società nei giorni seguenti ha cercato di ricucire lo strappo, ma la pace non è arrivata Per questo ora il Papu sarà sul mercato, valutato 18 milioni. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.