Zazzaroni (giornalista): “Insigne ha salvato il Napoli da una sconfitta imbarazzante”

0

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “Insigne ha salvato il Napoli da una sconfitta imbarazzante. È stata una partita vuota, il Napoli è decisamente superiore al Torino ed il secondo tempo è stato agghiacciante. Bisogna comprendere quali siano i mali degli azzurri sul piano del malumore, con vuoti di energie e di testa. Il match di ieri sera non mi è piaciuto per niente”.

Factory della Comunicazione

Ammutinamento degli azzurri dello scorso anno?

“Ancelotti non si è mai schierato dalla parte della società, ha fatto ciò che fa un professionista. In quel momento doveva andare in ritiro e doveva andarci anche la squadra”.

La Classifica del 2020?

“La squadra del Napoli, a parte qualche insufficienza sull’esterno sinistro, non è inferiore ad Inter e Milan. Ha una serie di soluzioni offensive che nessuno ha, a centrocampo ci sono Bakayoko e Demme. La squadra attuale è una delle più forti degli ultimi anni, quindi la motivazione delle prestazioni va ricercata altrove. C’è qualcosa che non funziona e non è la stanchezza. Credo ci sia sempre un difetto di personalità; con Sarri la personalità la faceva il gioco, adesso la squadra non è concreta e questo porta a svariati errori di distrazione. Il potenziale per migliorare c’è tutto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.