Chiariello (giornalista) : “Napoli scandaloso, si salva un solo giocatore”

0

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport: “Avevo definito il Napoli visto contro la Lazio osceno. Quello però che ha giocato con il Torino ha fatto pure peggio. Il primo tempo dei partenopei con i granata è stato scandaloso. Nel secondo tempo è stato ancora più scandaloso. I partenopei hanno fatto una partita senza idee, i calciatori sono apparsi svogliati”.

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è stato salvato dall’unico calciatore che ama davvero questa maglia ed è Lorenzo Insigne. Il capitano non aveva fatto una partita memorabile anche perché ha predicato nel deserto. Non si può però vedere una prestazione simile da parte dei ragazzi di Gattuso. I campani avevano una grande opportunità per migliorare la propria classifica. Il Torino è ultimo in classifica, ha preso goal da tutti. Che occasione persa!”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.