Condò: “La sconfitta a San Siro toglie poco alle fiches a Gattuso”

0

Il giornalista Paolo Condò ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’ultima giornata di Serie A: “Da qui a Natale il calendario passa dalla parte dei nerazzurri. Vivere le feste in testa alla classifica consoliderebbe la situazione, in attesa che le due venute della Juve a San Siro disegnino la gerarchia definitiva del girone d’andata. La sconfitta a San Siro toglie poco alle fiches della squadra di Gattuso, pericolosa pure in 10: la squadra c’è, il ko non la toglie dal giro delle prime”.

Factory della Comunicazione

“Pari tra Juventus e Atalanta nell’altro big match. La Juve non è semplice da superare uscendo in palleggio dalla propria area perché fra qualità specifiche e buoni posizionamenti il pacchetto dei cacciatori di palloni è molto agguerrito. Nella ripresa, appena la Juve comincia a perdere la sua sincronia, l’Atalanta avanza il suo baricentro, in ossequio al coraggio che da 5 anni ne è tratto distintivo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.