La moviola: Prestazione convincente di La Penna. Regolari i gol di Jankto e Lozano

La Penna cresce  è alla 7ª gara su 10  Ok i primi due gol

0

Se è alla settima partita in serie A su 10 giornate un motivo ci sarà: dimostra tutta la sua convinzione e forza Federico La Penna, la sua crescita continua ed è costante, meritando la fiducia della commissione. Partita positiva anche a Napoli (avrebbe dovuto arbitrare Udinese-Atalanta la scorsa settimana, rinviata per pioggia), chiude con 20 falli fischiati e 7 ammoniti, dei quali tre di fila (Insigne, Ramirez e Mario Rui). Nessun episodio particolarmente scabroso, dimostra sicurezza, autorevolezza, è accettato dai giocatori.

Factory della Comunicazione


REGOLARE 


Ok la rete di Jankto: al momento dell’assist di Verre, lo tiene in gioco Di Lorenzo. Ok anche la rete del pareggio di Lozano: l’azione nasce da un contrasto di gioco e non falloso fra Insigne e Candreva (che va giù con troppa disinvoltura), poi il messicano è tenuto in gioco da Colley


ISTINTO 


Nel tentativo di liberare in rovesciata l’area, Koulibaly colpisce male il pallone, ne nasce un retropassaggio per Meret che non è punibile.  

Fonte: Edmondo Pinna CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.