Sacco (ilnapolionline) a Radio CRC: “Troppi alti e bassi degli azzurri, a Crotone con lo spirito giusto”

0
Il direttore de “ilnapolionline” Alessandro Sacco è intervenuto ai microfoni de “il Sogno nel Cuore” trasmissione in onda su Radio Crc: “Siamo passati dell’ottima partita contro la Roma a degli altri e bassi con l’AZ, ma considerando il valore degli avversari e le prestazioni del Napoli, credo che il girone stia andando abbastanza bene . Il perché di questi alti e bassi? Non riesco a dare una risposta concreta. Gli azzurri devono scendere in campo con il giusto spirito. Ho molto apprezzato, poi, l’autocritica di Zielinski; sono ragazzi intelligenti, faranno sicuramente meglio”.

Factory della Comunicazione

Il direttore ha continuato l’intervista commentando, poi, le parole dell’allenatore durante la conferenza stampa: “Quest’anno Gattuso a livello tattico sta cercando di dare più soluzione ai giocatori. Ieri per la prima volta abbiamo visto giocare Bakayoko nel ruolo di registra e, a mio avviso, ha fatto un buon lavoro, nonostante si confà meno alle caratteristiche del giocatore. Non dimentichiamo che alla squadra manca Osimhen – ha continuato Sacco – e la speranza è che, quando il calciatore tornerà, il Napoli utilizzerà nuovamente il 4-2-3-1.
Partita di Domenica? Mi aspetto nuovamente il 4-3-3 senza molti cambi. Il Napoli è una squadra che deve fare di più e arrivare a Crotone con il giusto spirito. L’avversario, nonostante sia all’ultimo posto in classifica, ha un assetto tattico molto ben strutturato, quindi non bisogna abbassare la guardia.
Oryazabal? A questi livelli le assenze pesano molto, ma l’approccio alla partita è fondamentale. Il Napoli saprà affrontare l’avversario nella maniera adeguata. La quadra deve puntare a vincere”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.