Marchetti:”Il fatto che sia andato via così all’improvviso ci fa capire la sua immortalità”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato.

Factory della Comunicazione

“Diego è stato ricordato da persone molto più brave di me. A noi comuni mortali rimane la sua immortalità. Lui era unico, un uomo del popolo. Ha portato il popolo in alto, ha portato Napoli a vincere e l’Argentina a vincere restando Diego, con quelle contraddizioni che lo hanno reso unico e straordinario. Il fatto che sia andato via così all’improvviso ci fa capire la sua immortalità. Ha fatto un ulteriore passo: ci sono tanti campioni ma pochi saranno ricordati per sempre. Lui fa parte della categoria degli immortali.
Il calcio è passione e muove i sentimenti. Ora bisogna archiviare il discorso qualificazione in Europa League e concentrarsi in campionato. Il Napoli stasera deve vincere per 1000 motivi, per onorare la memoria di Maradona e magari, perché no, per dare un seguito a quanto fatto da lui sul campo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.