Venerato: “C’è fastidio tra i calciatori perché non pagano gli stipendi da luglio”

0

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal: “Confermo tutto ciò che si è detto, ho informazioni di prima mano: Gattuso è uno diretto, vero, come me. Sapete quanti editori ho mandato a quel paese? Ma in realtà la frase: “Me ne vado”, l’ha detta come una mamma, per provocare i calciatori, loro sanno che quando gli parte l’embolo manda a fare in cu*o tutti”.

Factory della Comunicazione

“Ma non fate paralleli con la situazione Ancelotti, quella era grave veramente. I giocatori andarono dal ds per allenarsi di più e non ho avuto alcuna querela per quello che ho detto. Anzi, tutto è stato chiarito, ieri c’è stato il compleanno di Nikola Maksimovic e hanno festeggiato nello spogliatoio. Gattuso era a braccetto coi calciatori, poi altre cose non posso dirle. Giusto dire che c’è fastidio tra i calciatori perché il Napoli non paga gli stipendi da luglio ai tesserati. Parliamo comunque di privilegiati, ma è un problema decontestualizzato dalla sconfitta col Milan”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.