Reja: “Mi sarei aspettato di più da Mertens e Lozano vista l’assenza di Osimhen”

0

Edoardo Reja, commissario tecnico dell’Albania ed ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai nella trasmissione Radio Anch’io Sport: “Il Napoli ha perso in casa contro Sassuolo e Milan, due battute d’arresto. Rispetto agli altri anni De Laurentiis non ha venduto nessuno e ha comprato altri giocatori. Ieri l’espulsione di Bakayoko è stata determinante, doveva essere un po’ più attento. Mi sarei aspettato di più da Mertens e Lozano e l’assenza di Osimhen si è fatta sentire molto, è troppo importante per il Napoli”.

Factory della Comunicazione

“Il Milan sta facendo ottime cose. Stefano Pioli ha creato una squadra forte, Rebic, Calhanoglu, Castillejo, Kessie e Bennacer sono cresciuti tanto. I rossoneri stanno facendo vedere un grande calcio, hanno rabbia e credo che la rosa sia all’altezza e adeguata per arrivare fino in fondo alla stagione. Ibrahimovic non può essere paragonato a nessuno. Ronaldo per esempio è un giocatore più individuale, Ibra è veramente completo. Zlatan allenatore? Credo sia difficile perché non ha molto pazienza“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.