Gattuso a confronto, Il Mattino e Cds più o meno sullo stesso piano

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport e del Mattino al tecnico azzurro Gattuso. Voti discordi: mezzo punto di differenza. Tra l’espulsione di Bakayoko, il non cambio di modulo (nonostante l’assenza di Osimhen) ecco le motivazione.

Factory della Comunicazione

Gattuso  5 (Cds)
Senza Osimhen ridisegna l’attacco con Politano dietro la punta, ma i risultati non sono quelli sperati. Prova allora ad aumentare la qualità con Zielinski e arriva il gol, ma Bakayoko lascia il Napoli in dieci. E arrivederci.  

 Gattuso 5,5 (Mattino)
Il segnale che prova a dare è importante: noi siamo il Napoli e andiamo per la nostra strada. Quindi non cambia assetto tattico neppure al cospetto di una squadra che non perde da 228 giorni. Patisce a centrocampo la superiorità anche numerica del Milan, con Rebic e Theo Hernandez che fanno troppe volte i propri comodi. Poi chiaro se sbagli certi gol e resti in dieci per mezz’ora, alla fine non può che leccarti le ferite. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.