Fabian Ruiz: ” Me ne avevano parlato male ma io sono innamorato di questa città”

0

Fabian Ruiz, punto fermo in un modulo o nell’altro.

Factory della Comunicazione

«Il Milan? Non perdono in serie A da 19 partite: è una partita molto difficile e anche molto importante, stiamo lavorando per riuscire a fare del male al Milan e portare i tre punti a casa. Sappiamo che abbiamo l’opportunità di accorciare la classifica rispetto al Milan e avvicinare tutte le squadre che sono in alto»

ha detto lo spagnolo a Sky che ha parlato di Mertens, degli obiettivi del Napoli e di Gattuso. «Dries è tanta roba, giocare vicino a lui rende tutto più facile. Con la qualità, l’esperienza, la personalità si fa trovare sempre pronto.

Lo scudetto? Non si sa, nel calcio tutto può essere. Abbiamo una squadra forte, è compatta e questo ti assicura punti. Con mister Gattuso stiamo lavorando bene, se continuiamo così a fine campionato potremmo essere in alto. Gattuso è un uomo vero, pensa sempre a noi, in caso di difficoltà lui ti è sempre vicino: un allenatore e un amico».

E parla del suo splendido rapporto con Napoli. «Prima che venissi qui sentivo in tanti parlare male di Napoli. Dicono anche che a Napoli si piange due volte, quando arrivi e quando vai via: sono sicuro che farò così. All’inizio piangevo perché sono arrivato qui da solo e non parlavo italiano, gli amici e i compagni di squadra mi hanno dato una grossa mano. Giorno dopo giorno sono sempre più innamorato di Napoli. La gente è calorosa, ti vuole bene e questo è bellissimo». Fonte: (Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.