Diego jr positivo: al Cotugno. I Maradona, comunque, non mollano mai

0

Nel nome del padre e, ahilui, anche del figlio. Periodo a dir poco complesso per i Diego Armando Maradona d’Argentina e d’Italia: Diego senior è stato operato una decina giorni fa alla testa per rimuovere un ematoma subdurale in una clinica di Olivos, centro della Provincia di Buenos Aires, ma ora è stato dimesso ed è stato dichiarato in ripresa. Diego junior, invece, è stato ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli dopo essere risultato positivo al Covid proprio dopo l’intervento del Pibe, ma le sue condizioni in questo momento sono stabili e a quanto pare non destano particolari preoccupazioni.
Lottano insieme, padre e figlio, seppur a distanza di un oceano e per cause differenti. Nella fattispecie Maradona junior, 34 anni compiuti il 20 settembre, ha annunciato nove giorni fa la sua positività al coronavirus attraverso i social insieme con la sua consorte, la signora Nunzia Pennino. «Dopo la grande ansia per papà, sia io che mia moglie siamo positivi al Covid-19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole», il messaggio pubblicato giovedì 5 novembre sulla pagina del suo profilo Instagram. Il decorso della malattia, poi, ha evidentemente reso necessaria un’osservazione costante e più accurata e dunque il ricovero al Cotugno, struttura sanitaria specializzata nelle malattie infettive e nella cura del virus che ormai da mesi, tristemente, ha conquistato i riflettori della cronaca. I Maradona, comunque, non mollano mai e i tifosi sono milioni in ogni parte del mondo: suerte a entrambi.

Factory della Comunicazione

Mandarini (CdS)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.