Zaccheroni: “Napoli-Milan? Ibra fa il pieno di energia anche per gli altri”

0

Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb a proposito della sfida che verrà di fronte il suo ex Milan e il Napoli:I rossoneri sono partiti meglio di tutti anche perché non si sono mai fermati e hanno dato continuità al loro lavoro. Aspettiamo il giro di boa perché un campionato fortemente condizionato da tanti fattori, vedi i giocatori che oggi li hai e domani no per via del Covid. Ci sono squadre che devono ancora trovare la quadratura e ora è complicato stabilire chi possa davvero essere favorito”.

Factory della Comunicazione

“Io comunque dico che Gattuso ha un organico importante, con tanta qualità. Ha bisogno di un solo cecchino da venti gol. il Napoli è una seria candidata anche perché ha tante soluzioni a disposizione. Per la vera Juve bisogna aspettare il girone di ritorno: Pirlo avrà avuto il tempo per farsi capire e capire cosa avere dai suoi giocatori. Tornando al Milan, ha… quell’uomo là davanti che sposta gli equilibri. Non mi ricordo giocatori di quell’età che fossero così decisivi a 39 anni. E’ in serie positiva in campionato, ha lucidità, convinzione e determinazione. Bisogna vedere come reagiranno se arriveranno 2-3 gare storte. Ibra per ora fa il pieno di energia anche per gli altri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.