Maradona ha passato la prima notte fuori dall’Ospedale dopo l’operazione

0

È trascorsa serenamente la prima notte per Diego Armando, che dopo aver lasciato la clinica Olivos, dove era stato operato alla testa per un edema subdurale. E’ stato sistemato dalla famiglia e dallo staff medico in un appartamento nel quartiere San Andrés, zona residenziale di Buenos Aires. A fare compagnia all’ex capitano del Napoli e della Seleccion argentina la sorella Kity. Che ha perso nella scorsa estate il marito per il Covid-19, e il nipote Johny Esposito.

Factory della Comunicazione

Ma sono sempre più presenti le tre figlie di Diego. Toccherà a Dalma e Gianinna. Nate dalla relazione con Claudia Villafane, e a Jana, avuta da Valeria Salabain e riconosciuta dal Pibe nel 2007, la gestione di queste prime settimane, le più delicate della sua convalescenza. Come è stato concordato in un vertice che si è tenuto martedì sera in una stanza della clinica Olivos e a cui hanno partecipato anche i medici che hanno curato Diego e i suoi legali, come ha rivelato il quotidiano Clarin.

Accanto a Maradona non ci saranno soltanto un’infermiera della clinica Olivos e un assistente terapeutico della Swiss Medical, ma anche lo psicologo Carlos Diaz e la psichiatra Agustina Cosachov. Che faranno quotidiane visite all’ex calciatore per aiutarlo nel percorso di disintossicazione dall’alcol e da alcuni farmaci. Ciò che ha provocato un crollo fisico e mentale di Diego, fino al ricovero avvenuto nella scorsa settimana, con «il rischio di morire», rivelato dall’avvocato di Diego,Morla, due giorni fa. Fonte: Il Mattino

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.