Albertini: “Quella col Milan sarà la gara della vita per Rino”

0

Demetrio Albertini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a proposito della super sfida tra Napoli e Milan: “Ho scritto un libro sugli altri perché mi è sempre piaciuto fare giocare bene i compagni, e certe attitudini non le perdi anche se hai smesso. L’idea è di raccontare alle nuove generazioni gli uomini che hanno fatto grande il Milan da punti di vista diversi: da compagno, da amico e anche da tifoso”.

Factory della Comunicazione

I calciatori più divertenti sono stati Gattuso e Pirlo. Arrivarono quando ero un senatore, e Rino se ne rese subito conto: una volta lasciò il lavandino cosparso di peli dopo essersi fatto la barba, io li raccolsi e glieli portai. ‘Sono tuoi?’, e lui ‘Scusa, li avevo dimenticati’ e se li mise in tasca. Con Andrea si è creata sintonia pur avendo trascorso poco tempo da compagni. Mi sarebbe piaciuto giocare più a lungo con lui. Quella col Milan sarà la gara della vita per Rino. Il Milan ci arriva senza complessi di inferiorità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.