Rui e Ghoulam: senza rancore, ma se passeggi vai in tribuna…

0
Entrambi con la squadra, entrambi in tribuna: Mario Rui e Ghoulam. «Conosciamo il nostro allenatore. Non li ha visti attenti nella rifinitura e ha deciso di lasciarli fuori. L’allenatore deve agire come meglio crede», ha spiegato il direttore sportivo Giuntoli a Sky prima della partita

Factory della Comunicazione

A Gattuso non è piaciuto l’atteggiamento nell’ultima rifinitura a Castel Volturno e ha preso la decisione di tenerli fuori dal match del Dall’Ara e di non mandarli neanche in panchina. «È normale che tutti possono servire però bisogna pedalare in allenamento, loro lo sanno, sono qui da quasi un anno: ho fatto la scelta di lasciarli fuori perché non si sono allenati come dicevo io, hanno fatto delle gran passeggiate. Era troppo facile lasciarli a casa e vedere la partita in poltrona e li ho portati lo stesso per stare con la squadra e si sono visti la partita in tribuna. È importante avere gente che s’impegna durante la settimana e sta sempre sul pezzo. Domani torneranno, senza rancori si va avanti», ha poi spiegato nel dopo partita.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.