Attacco – I voti del CdS: Lozano e Osimhen stendono il Bologna

0

Ecco i voti del Corriere dello Sport per l’attacco azzurro. La Premiata Ditta del goal (Lozano-Osimhen) merita il miglior voto (7). Il messicano disegna il cross e il nigeriano lo insacca in rete regalando i 3 punti ai partenopei. Insigne e Mertens invece faticano a rendersi pericolosi. 

Factory della Comunicazione

Lozano 7

Nasce da una sua giocata importante e da un suo cross messo in mezzo il gol di Osimhen, è sempre una spina piantata sui fianchi di Denswil.

Mertens 5,5

E’ la bestia nera del Bologna, cerca il gol in tutti i modi ma due suoi palloni calciati a giro finiscono fuori. Non è la sua serata.

Insigne 6

Torna dal primo minuto e si fa rispettare sia con il suo grande spessore tecnico che con il mestiere. Calcia una punizione dalla sua mattonella ma il pallone finisce alto di poco sopra la traversa.

Osimhen 7

Firma il gol del vantaggio approfittando di un paio di erroracci dei difensori del Bologna, lavora tanto. Sul gol in mischia di Koulibaly commette un fallo di mano. Esce per fine carburante e perché Gattuso lo vede particolarmente su di giri.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.