Criscitiello: “Stop Campionato Primavera? Solo Milan, Roma e Napoli capiscono il valore dei giovani”

0

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della decisione di sospendere il campionato Primavera fino al 3 dicembre: “Imbarazzante la scelta da parte dei club di sospendere il campionato Primavera fino al 3 dicembre già penalizzato lo scorso anno con la brusca e definitiva interruzione. Questa scelta è l’ennesima dimostrazione di come i nostri club siano ignoranti e gestiti da presidenti che non danno valore ai nostri giovani”.

Factory della Comunicazione

“Sono sorpreso dal fatto che in prima linea ci siano club come Juventus, Inter e Atalanta, ovvero squadre che con i giocatori hanno fatto i soldi a forza di plusvalenze. Hanno votato per continuare club piccoli come Empoli ed Ascoli che non hanno il fatturato di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Tra le grandi capiscono il valore dei ragazzi solo Milan, Roma e Napoli che si sono opposte. Il campionato doveva fare tutto ma non penalizzare i giovani. Il campionato si ferma perché non si ha la capacità di fare i tamponi e perché i club non vogliono spendere una cifra irrisoria”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.