Serie A – Sassuolo/Udinese (20,45): dove seguire la gara e le possibili formazioni

0

L’ultima sconfitta del Sassuolo coincide anche con l’ultimo successo dell’Udinese. Storia del 2 agosto, una sera del Mapei Stadium per il congedo dello scorso campionato che ha lasciato agli emiliani comunque l’ottavo posto in classifica. De Zerbi, che ritrova Berardi e Caputo, l’ha sicuramente ricordato ai suoi tutta la settimana, passata anche a metabolizzare la bella ubriacatura di Napoli che ha proiettato i neroverdi da soli nella scia del Milan.

 

Factory della Comunicazione

L’Udinese cerca di cambiare il suo campionato di fronte all’unica vittoria e cinque sconfitte che rendono tutto difficile. Marino, direttore dell’area tecnica, ha difeso l’allenatore dopo gli ultimi due ko consecutivi: «Non è il problema in questa situazione, non pensiamo che incentrandosi sulle responsabilità di un singolo si possano risolvere i problemi. È la squadra che deve porsi di fronte alle proprie responsabilità. Sono presente ogni giorno e posso dire che c’è un ottimo rapporto tra la squadra e il tecnico. Dobbiamo essere super concentrati e trovare gli equilibri giusti».  Fonte e grafico CdS

 

               

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.