I voti del CDS all’attacco del Napoli:Elmas con impegno alla prima da titolare!

0
I voti del CDS all’attacco del Napoli dopo la vittoria in Europa League :
Politano 6 Con il Rijeka della prima mezzora, volante in contropiede, finisce a inseguire l’indiavolato Menalo. Però è un periodo che riesce a essere decisivo in qualsiasi modo alla prima, vera occasione: è lui a pilotare con la testa la deviazione decisiva di Braut.
Mertens 6,5 La traiettoria del primo tiro della sua partita, al 37’, è la fotografia nitida del momento di Dries: rapporti complicati con la porta. Con i compagni, però, va che è una meraviglia: una delizia, l’assist per Demme-gol. E a negargli la pace con la rete, su punizione bella tesa, è soltanto un tocco decisivo di Nevistic (traversa).
Elmas 5,5 Merita un abbraccio virtuale per l’impegno con cui onora la prima da titolare della stagione e soprattutto il ritorno dall’inizio dopo il Covid: un attenuante notevole, altroché. Si accende a sprazzi e prova anche il gol acrobatico, ma la mira è così così e la condizione non può essere brillante.
Petagna 5,5 Corre e sgomita tra i colossi della difesa del Rijeka ed è da una sua torre in area, intelligente, che nasce il pareggio. Non arrivano chissà che suggerimenti, certo, ma tanto è utile il lavoro per la squadra quanto bassina è l’incidenza al tiro.

Factory della Comunicazione

Danilo Bianchi
Visualizzato da 4
Mi piace

Commenta
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.