CDS: In difesa solo Meret poco sopra la sufficienza!

0
Questi i voti della difesa del Napoli,secondo il CDS, dopo la vittoria di ieri in Europa League:

Factory della Comunicazione

Meret 6,5 Nei primi 25 minuti è quasi solo contro tutti, considerando le disattenzioni in serie della difesa e soprattutto le ripartenze a mitraglia del Rijeka, ma comunque ci mette un paio di volte i pugni decisivi. Bene anche nelle uscite, alte e con i piedi; e quando Menalo lo batte è il palo a salvarlo.
Di Lorenzo 5,5 Non sta attraversando un momento particolarmente brillante, anche se in fase offensiva riesce sempre a combinare qualcosina, ma ieri gli è capitano il duello peggiore: con il ciclone Menalo.
Maksimovic 6 Tiene a galla la linea, considerando la brutta serata di Koulibaly, senza mai perdere né la posizione né la concentrazione. Essenziale, pulito.
Koulibaly 5 Leggero, leggero su Kulenovic in occasione del gol e poi su Yateké, nell’azione del palo di Menalo. Sì, stranamente morbido come gli sta capitando spesso negli ultimi tempi, seppur a partite alterne. E quando ancora Kulenovic lo beffa due volte, con tanto di tunnel, verrebbe di cerchiare la data: un evento, un inedito.
Mario Rui 5,5 Guarda Muric che scocca il sinistro del vantaggio nella sua zona e poi infila qualche altro errore qua e là nella mezzora sbiadita della squadra. Meglio nella ripresa, con tanto di cross che vale mezzo assist per il raddoppio.

 

CDS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.