Maradona Jr: “Papà si è sottoposto a degli accertamenti, non di urgenza”

0

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, durante la trasmissione Il Sogno Nel Cuore: “Papà si è sottoposto a degli accertamenti già concordati con la sua equipe medica. Gli è stato riscontrato un piccolo ematoma nella parte sinistra della testa, tra cervello e cranio. Mio padre è stato operato, ma non di urgenza come sostenuto da qualcuno. C’è stata una certa fretta perché, quando si parla di testa, ci si spaventa sempre. Per un paziente normale è un’operazione quasi di routine, a livello chirurgico certi interventi avvengono abbastanza di frequente”.

Factory della Comunicazione

“Questi ematomi si generano, di solito, per delle cadute o qualche botta ricevuta. Ad oggi, non sappiamo bene cosa possa essere successo. Purtroppo, vivo a quindicimila chilometri da mio padre. Ultimamente, qualche caduta l’ha presa ed è probabile che sia stata questa la forza che ha scatenato l’ematoma.

Come sto io?

“Con una bella nottata alle spalle, con tanta ansia. Mia sorella Giana mi ha chiamato nella notte e mi hanno dato una bella notizia: papà ha affrontato, come al solito, la situazione con una forza fuori dal comune ed è andato tutto bene. Aspettiamo solo che si stabilizzi nei prossimi giorni, concluda la degenza e possa tornare a casa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.