RIVIVI IL LIVE – Gattuso: “Insigne? Deciderò domani. Sul Rijeka sappiamo che cosa dobbiamo fare”

0

Fine conferenza stampa di Gattuso ed Elmas

Factory della Comunicazione

18,42  – Gattuso: “Domani non ci sarà solo Osimhen perchè è squalificato, per il resto ho l’intera rosa a disposizione”. 

18,40 – Elmas: “Ristovsky? Ci conosciamo molto bene, conosce il calcio croato, sa che non sarà una sfida semplice e gli auguro una pronta guarigione”

18,39 – Gattuso: “Insigne? Deciderò domani se schierarlo dal primo minuto. Ho molti elementi della rosa e mi baserò sulle scelte per la sfida contro i croati”.

18,36 – Gattuso: “E’ una mia scelta non far allenare la squadra al campo, questo da quando faccio l’allenatore. Del Rijeka non ho bei ricordi, loro sono una squadra che sa difendersi bene, in passato c’era un clima meraviglioso. Nel calcio di oggi c’è da portare rispetto ad ogni avversario, sappiamo che gara dobbiamo fare e servirà il migliore Napoli per vincere la partita, la Real Sociedad alla distanza ha vinto ma non ha sofferto”.

18,33 – Elmas: “Covid-19? Ho passato una decina di giorni senza allenarmi, ora cerco di ritrovare la condizione migliore. Per domani spero di essere in campo, l’ultima parola spetta al mister”.

18,27 – Gattuso: “Maradona? Già glieli avevo fatto quando aveva compiuto 60 anni. Lo aspettiamo a Castel Volturno, a braccia aperta. Pronta guarigione ad un uomo che ha fatto la storia del Napoli. Voi fate il vostro mestiere, ma non siamo incappati in nessuna partita. Il Rijeka? Gioca con il 3-5-2, sa difendere bene, concede poco spazio e noi dovremo fare la nostra partita. Con Az e Sassuolo noi abbiamo dominato entrambe le sfide, non so che gare ha visto mezza Italia. Domani più o meno i cambi fatti contro la Real Sociedad”

Inizia la conferenza stampa di Gattuso ed Elmas

17,00 – Il Napoli è arrivato in Croazia, dove domani affronteranno il Rijeka per la terza giornata di Europa League.

Quest’oggi, all’interno dello stadio Rujevica, inizio ore 18,20, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso e del centrocampista macedone Elmas, per presentare la sfida contro il Rijeka. I partenopei cercheranno conferme, dopo il successo sul terreno della Real Sociedad. I croati invece i primi punti in Europa League, con il “giallo” Covid-19 da risolvere nelle prossime ore. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.