Caos tamponi in casa Lazio: aperta un’inchiesta, rischi per il club

0

E’ caos sulla questione tamponi in casa Lazio. Sui test effettuati su Immobile, Strakosha e Lucas Leiva le valutazioni e gli esiti sono diversi, c’è discordanza tra Uefa e club. I tre per ora hanno dovuto rinunciare alla partenza per San Pietroburgo, ma intanto gli ispettori Figc vogliono vederci chiaro. Vogliono capire se è stato violato il protocollo federale e la Procura ha aperto un’inchiesta. La Gazzetta dello Sport scrive:

Factory della Comunicazione

“In caso di violazione, a carico della società responsabile si applicano, a seconda della sua gravità, le sanzioni di cui all’art. 8 che vanno dall’ammenda, alla penalizzazione, alla retrocessione all’ultimo posto fino all’esclusione dal campionato. La gravità della violazione è valutata in funzione del rischio per la salute dei calciatori, degli staff, degli arbitri e di tutti gli addetti ai lavori esposti al contagio da Covid-19, nonché dell’accertata volontà di alterare lo svolgimento o il risultato di una gara o di una competizione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.