Cavani: “Ho pensato di smettere di giocare a calcio”

0

Edinson Cavani è il protagonista delle ultime ore in Inghilterra dopo il suo accordo con il Manchester United. L’ex attaccante del Napoli, in una recente intervista rilasciata a Dos de punta, ha svelato di essere stato positivo al coronavirus nei mesi scorsi dopo l’addio al Paris Saint Germain, una condizione che l’ha portato anche a pensare di lasciare il calcio.

Factory della Comunicazione

«Dopo il ritorno dalle vacanze in Spagna, abbiamo fatto un tampone ed è risultato negativo. Poco dopo abbiamo ripetuto il test perché la mia ragazza aveva iniziato ad avere i primi sintomi e così è risultato positivo al Covid-19» ha svelato il Matador. «In quel momento non c’era solo l’amore per il calcio, ma anche l’amore per la salute della famiglia. È stato un periodo con tanto stress, tutti volevano conoscere la nuova squadra dove avrei giocato. Sì, ho pensato di smettere, aspettando che tutto questo passasse». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.