Giulia Ferrandi (att. Pomigliano femm.): “A Roma andiamo per i tre punti. Alle ragazze della Primavera dico di non mollare mai”

0

Domenica torna il campionato di serie B, dopo il turno di Coppa Italia femminile e per il Pomigliano trasferta sul campo della Roma femminile. Ai microfoni del club campano l’esterno d’attacco Giulia Ferrandi. “Ci stiamo preparando per la sfida di domenica sul campo della Roma e l’obiettivo è quello di ottenere i tre punti. Abbiamo iniziato al meglio la stagione, bene anche contro il Bari, compagine della massima serie. Dobbiamo proseguire su questa strada, correggere gli errori commessi nelle gare precedenti e fare bene ogni partita. Al Pomigliano voglio ripagare la fiducia che mi ha dato, così come la squadra e l’intero ambiente. Sono contenta dell’esordio vincente della Primavera e alle ragazze dico di non mollare mai, con l’auspicio di poter esordire anche in prima squadra”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.