Ecco il nome nuovo per il centrocampo del Napoli: Viene dalla Francia

0

Il nuovo obiettivo del centrocampo azzurro risponderebbe al nome di Toma Basic. Questa la notizia che arriva da L’Equipe in Francia, secondo cui Cristiano Giuntoli e il Napoli avrebbero già fatto un’offerta al Bordeaux e soprattutto al calciatore: il centrocampista croato classe 1996 avrebbe anche dato risposta favorevole al club stregato dal progetto azzurro.

Factory della Comunicazione

Quello di Toma Basic è un nome che da diversi mesi circola negli ambienti di mercato – anche Lazio e Roma sono state sulle sue tracce questa estate – e sui taccuini di diversi scout europei. Ha qualità e quantità, è un elemento che ha già fatto vedere parte del suo repertorio. Ed è pronto a esplodere: proprio per questo, secondo i media francesi, il Bordeaux non avrebbe accolto positivamente la prima offerta del Napoli, reputata troppo bassa. L’allenatore dei francesi Jean-Louis Gasset non ha però escluso che possa lasciare la squadra: «Vedremo, tutto è possibile fino alla fine del mercato». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.