Alvino: “Qualcuno ha sempre da ridire, chissà cosa diranno le ciucciuettole”

0

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: Il Napoli ha segnato tanto, in queste prime giornate di campionato? Ha fatto ben sei gol al Genoa, eppure non ha segnato Victor Osimhen: questo si inventano oggi gli anti-Napoli. Sono curioso di vedere cos’altro diranno le ‘ciucciuettole’, le cornacchie. Al Napoli, come suggerisce un tifoso, va detto solo una cosa: ‘sei bellissimo, spumeggiante, coraggioso, esaltante’. Noi mangiamo spesso: domenica scorsa ci siamo mangiati la parmigiana, stavolta la genovese. Vedremo cosa mangiare nelle prossime settimane…”.

 

Factory della Comunicazione

Qualcuno ha sempre da ridire, anche quando il Napoli vince e lo fa giocando in questo modo. Osimhen è una variabile impazzita, ma chi è in malafede non sottolinea il grande lavoro che ha fatto a sostegno dei compagni per aiutarli a segnare tutti quei gol. Abbiamo portato a casa due belle vittorie, ma c’è chi trova il pelo nell’uovo per criticare a prescindere: questo vi dà l’esatta misura di come certe persone stiano là a rosicare per la gioia del Napoli e dei suoi tifosi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.