West Ham, positivi al coronavirus il tecnico e due calciatori

0

Come riferito dall’ Ansa, casi di positività al coronavirus in Premier League. L’allenatore del West Ham David Moyes e due giocatori del club, il difensore Issa Diop, 23 e il centrocampista Josh Cullen, 24 anni, dovranno essere posti in isolamento. Il club, riferisce la Bbc, è stato informato della positività poco prima dell’inizio del terzo turno della Coppa di Lega. “Il tecnico ed entrambi i giocatori hanno subito lasciato lo stadio e sono tornati a casa”, ha reso noto il club, precisando che i tre sono asintomatici.
Le linee guida della sanità pubblica inglese stabiliscono che i malati di Covid-19 devono auto isolarsi per almeno 10 giorni, il che significa che Moyes, Diop e Cullen non potranno partecipare all’allenamento o alla partita di campionato contro il Wolverhampton del 27 settembre.
Un’altra partita di Coppa di Lega, tra Tottenham e Leyton Orient, è stata rinviata a causa di casi di Covid all’interno della rosa di Leyton.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.