Venerato: “La Juve ha dettato i tempi della trattativa Milik-Roma, su KK…”

0

Il giornalista Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: “La Juventus ha dettato i tempi della trattativa Milik-Roma. Paratici ha detto a tutti che entro un paio di giorni l’affare deve essere concluso altrimenti i bianconeri vireranno su altri profili abbandonando Dzeko. Ai bianconeri piacciono, tra gli altri, Morata e Giroud. Sono due trattative molto calde. Dzeko vuole la Juventus e non se l’è sentita di giocare contro il Verona. Dall’entourage di Milik mi arrivano segnali di distensione. Vogliono trovare l’accordo. La volontà del calciatore è quella di rinunciare agli ultimi stipendi, quelli di luglio e di agosto, ma a patto che il Napoli rinunci alla questione relativa alle multe e alla possibile causa a seguito dell’ammutinamento. La Roma vuole rivedere le modalità di pagamento per Milik e ha chiesto un prestito biennale e non annuale. Fienga e De Laurentiis stanno parlando anche di questo nei loro continui contatti telefonici quotidiani”. 

Factory della Comunicazione

Koulibaly?

Nessuno offre i settantacinque milioni di euro che chiede De Laurentiis. Qualcuno come il Manchester City e il Psg potrebbe arrivare a sessanta con i bonus, ma non oltre. In una epoca come questa, contrassegnata dalla emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus, non è possibile pensare a certe cifre”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.