COPPA ITALIA FEMMINILE – Il Napoli nel girone G con Sassuolo e Pontedera

La Coppa Italia inizierà il 27 Settembre

0

Questa mattina si sono effettuati i sorteggi dei gironi di Coppa Italia femminile, inizierà ufficialmente il 27 Settembre e c’era anche tra le interessate anche il Napoli di Marino. Le azzurre sono nel girone G con Sassuolo e Pontedera.

Factory della Comunicazione

Questa mattina, presso la sede della Divisione Calcio Femminile, è stato effettuato il sorteggio per determinare la composizione degli 8 gironi eliminatori di Coppa Italia TIMVISION. Il Sassuolo è stato inserito come testa di serie nel girone G insieme a Napoli e Pontedera.

Le partite si giocheranno a partire da domenica 27 Settembre.

Le 24 società ammesse ai gironi disputeranno due partite ciascuna, suddivise su tre giornate con gara unica, e giocherà in casa la squadra peggio classificata in graduatoria. Il relativo calendario verrà stabilito con le modalità di seguito riportate:
– Prima giornata: riposa la squadra con la posizione migliore in graduatoria;
– Seconda giornata: riposa la squadra con la seconda migliore posizione in graduatoria;
– Terza giornata: si incontrano le due squadre che non si sono affrontate in precedenza.

Al termine della fase a gironi, le squadre classificate in prima posizione di ciascun gruppo accedono ai quarti di finale.

Fonte: sassuolocalcio.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.