Il problema per il Napoli inizia a farsi serio, ecco il primo nodo

0

L’acquisto del Napoli di Osimhen ha dato una bella botta al tesoretto azzurro e adesso bisogna vedere prima di poter tornare ancora sul mercato. Al netto di una rosa da sfoltire e che in questo momento vanta troppi esuberi da tagliare, il problema principale ruota attorno a i due pezzi pregiati della rosa: Koulibaly e Milik. Senza le cessioni di questi due giocatori, tutto resta fermo.

Factory della Comunicazione

Koulibaly

Quello del senegalese è nodo di natura economica, perché il Napoli avrebbe trovato anche l’acquirente. Il Manchester City ha fatto capire che Koulibaly è il primo nome della lista dei difensori fatto da Guardiola e sarebbe disposto a un investimento importante per portarlo in Premier, ma al momento c’è ancora distanza tra le offerte dello sceicco e le richieste di De Laurentiis. In ballo ci sono circa 20 milioni: ovvero la distanza tra i 70 offerti dal City e i 90 richiesti dal Napoli. L’impressione, però, è che con il passare delle settimane e l’avvicinarsi della fine del mercato, i due club possano trovare l’accordo. Anche perché sullo sfondo c’è sempre il Psg – altro club di proprietà di emiri arabi – che da un momento all’altro si potrebbe inserire nella trattativa e trovare in un lampo l’intesa economica con il Napoli per portare a Parigi il centrale senegalese. Senza la cessione di Kalidou, ovviamente, il mercato in entrata farà fatica a decollare: non tanto per la difesa, dove una volta ceduto Koulibaly bisognerà investire sul suo sostituto, quanto per il centrocampo, dove al momento è ancora tutto in totale situazione di stallo. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.