Milik “pretende” molto e complica il suo passaggio in giallorosso

L'atteggiamento del calciatore "irrita" il Napoli

0

Sembrava che Milik avesse accettato il trasferimento in giallorosso e che il “caso” potesse risolversi a breve, invece pare che la conclusione sia ancora lontana a venire. Come ricorda La Repubblica questa mattina, il calciatore aveva già l’accordo con la Juventus per un quadriennale da 4,8 milioni di euro netti a stagione, ma, la difficoltà di trovare contropartite, l’interesse dei bianconeri per Dzeko, hanno cambiato le carte in tavola.“Il Napoli ha imbastito da settimane la trattativa con i giallorossi: Milik nella Capitale, Under in maglia azzurra con un conguaglio a favore del club di De Laurentiis. La Roma ha detto no a 20 milioni e non vorrebbe sborsarne neanche 15. L’empasse è dovuto anche alle richieste di Milik che legittimamente sta pensando ai suoi interessi rallentando di fatto un affare diventato a rischio. Un contratto a cifre alte (da 4,5 milioni di euro a salire) naturalmente diminuisce il cash che la Roma intende offrire al Napoli che poi deve accontentare pure Under. Tessere di un mosaico complicato a forte rischio”.

Factory della Comunicazione

Insomma il tormentone continua con l’unica certezza che Milik sia sempre più fuori dai piani azzurri. “Il Napoli spera ancora di poter chiudere l’affare con la Roma, ma i tempi si allungano. L’irritazione del club azzurro è evidente. All’orizzonte c’è la possibilità di un vero e proprio scontro se non si dovesse trovare una soluzione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.