Giuntoli:”Su Meret non posso smentire tutto ogni giorno”

0

“Ho letto tutto quanto scritto su Meret ma non posso smentire tutto ogni giorno. La verità è che ci siamo incontrati con l’agente, siamo stati 2 ore e per un’ora e 50′ s’è parlato di altro. Lui ha 3 anni di contratto, è molto contento di stare qui e per farlo diventare il campione che tutti pensiamo che sia deve fare ancora uno step e può farlo con noi”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giutoli in conferenza stampa a Castel di Sangro (Aq) sede del ritiro azzurro.
Il ds ha parlato anche del mercato azzurro in generale: “Questo mercato è difficile ma noi abbiamo una patrimonialità importante fatta da tanti giocatori il cui valore resta importante, come quello di Milik: nonostante la scadenza una punta regge il valore. Non abbiamo preoccupazioni, la rosa è ampia, è difficile ma siamo sereni. Il mercato deve ancora cominciare, fino a quando non tornano dalle nazionali non è possibile neanche parlarci, sono tutte situazioni molto lontane per adesso”. Su Lozano, Giuntoli ha spiegato che “ha proseguito nella sua crescita avuta con Gattuso, nel 4-2-3-1 può esprimersi ancora meglio, siamo contenti, speriamo continui così”. (ANSA).

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.