RIVIVI IL LIVE di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss: “Con la giusta offerta cediamo tutti”

0

14:09 – Termina l’intervista al presidente De Laurentiis.

Factory della Comunicazione

14:09 – “Ancora oggi le squadre che salgono in Serie A non acquistano nessuno. Anzi fanno delle sessioni di mercato dicendo: Chi mi presti? Chi non ti pago? Questo Gravina se lo deve mettere in testa”.

14:04 – KK e Milik in uscita? “Si ma con le giuste condizioni. Da ora in poi quando ci saranno offerte importanti cederemo tutti. In questo Paese, che non garantisce nulla a nessuno e in questa Europa che è in disfacimento totale, oggi come oggi e i tifosi dobbiamo vivere alla giornata. Faremo il nostro meglio. Mi avevano offerto 100 milioni di sterline e le ho rifiutate, facendo un torto alla mia società. Anche Allan”.

14:03 – Allan all’Everton? “Dovete chiederlo a Chiavelli e Giuntoli. Io ero col Cardinale. Adesso devo verificare che tutte le carte siano a posto. Quando ho sentito Grassani le carte erano a posto”.

14:02 – Domani a porte aperte, ti piacerebbe Napoli-Pescara al San Paolo? Assolutamente si. Non vedo la ragione per non farlo. Addirittura auspico che col distanziamento sociale su 56 mila vorrei avere 23 mila persone allo stadio”.

13:56 – Osimhen? “Ha una qualità importante. E’ un giovanissimo che ha perso i genitori in tenerissima età, ha perso la mamma a 2 anni e il papà subito dopo. E’ un ragazzo che è cresciuto in un paese complicato. Ha sofferto tantissimo ma ha imparato quella che è la dignità. Dimostra una grande maturità e serenità”.

13:55 – “I vertici della UEFA devono dare le dimissioni. I club devono comprare la UEFA e governarsi da soli. Quanti anni sono che sentiamo sempre la stessa musica della Champions. Loro non hanno la cultura del progresso e dei cambiamenti”.

13:54 – “E’ inutile che la UEFA parli di Financial Fair Play e poi ignori i diritti delle società”.

13:52 – “Devono essere un nostro segretariato, ma invece si comportano come fossero Re e Regina. Re UEFA e Regina FIFA. Se qualcuno dovesse essere positivo durante la sosta delle nazionali ci saranno cause contro la UEFA e la FIFA. Si mette a rischio la vita di gente che costa denaro, investimenti e il sudore dei tifosi che con la loro passione alimentano quest’industria”.

13:50 – Campionato falsato, perché? “Perché nessuno ha avuto la cultura dell’azione manovrata che risponde alla legalità e alla logica. Sui può fare o no questo campionato? Se non posso stare a contatto come spettatore non posso fare uno sport di contatto. Per venire allo stadio bisogna fare il tampone e presentarlo come fatto certificativo col biglietto come tutela. Saiamo qui perr fare le comparse di un governo assente e impreparato, sia quello politico ma anche quello calcistico. Buttano il sasso e tutti nascondono la mano. La Federcalcio, la Lega. Siamo degli incoscienti”.

.Intorno alle 13:40 il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.