RIVIVI IL LIVE – Con l’arrivo dei due pullman inizia ufficialmente il ritiro del Napoli

0

12.23 – Inizia ufficiamente il ritiro del Napoli allo Sport Village di Castel di Sangro. 

Factory della Comunicazione

12.23 – Molto acclamato mister Gattuso, con molta curiosità dei tifosi partenopei per il nuovo arrivato Victor Osimhen.

12.22 – E’ arrivato anche il secondo pullman azzurro.

12.21 – E’ appena arrivato uno dei due pullman del Napoli.

12.20 – E’ arrivato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis col figlio Edo.

12.12 – E’ arrivata la prima parte della delegazione azzurra a Castel di Sangro con Tommaso Starace e lo staff medico del Napoli.

12.08 – Mentre cresce i numero di appassionati in attesa, addirittura più che in occasione dei ritiri a Dimaro – Folgarida, il Sindaco di Castel di Sangro entra allo Sport Village per gli onori di casa

12.00 – Come prevedibile aumenta la folla che attende l’arrivo degli azzurri. Insieme ai tifosi molti, moltissimi addetti ai lavori.

11.00 – Davanti allo Sport Village, quartier generale del Napoli per questo ritiro abruzzese, già da un po’ sono presenti tifosi in attesa e di conseguenza, addetti alla sicurezza.

10.00 – Cresce l’attesa per l’arrivo della “carovana” azzurra, per usare un riferimento ciclistico. Castel di Sangro è in fermento.

Ore 7.00 – Castel di Sangro al momento è avvolta da una fitta nebbia

Questa mattina arriverà a Castel di Sangro, nei pressi dell’Hotel Sport Village, il Napoli di mister Gattuso, per svolgere il ritiro fino al 4 Settembre. Gli azzurri svolgeranno la preparazione, una volta al giorno e disputeranno due amichevoli, prima del rientro in città. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dai nostri inviati da Castel di Sangro, Alessandro e Pino Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.