Covid-19: Iniziano ad essere molti i casi nelle squadre di Serie A

0

L’allenamento odierno è stato cancellato ma per adesso la squadra resta a Seefeld confinata in albergo in attesa di nuove disposizioni. Ieri Inzaghi aveva lasciato la mattinata libera e la squadra si sarebbe dovuta allenare il pomeriggio. Ma poi al campo non si è visto nessuno. Evidentemente erano giunte le prime notizie in merito e quindi si è optato per rinviare la seduta.

Factory della Comunicazione

Ovviamente in Serie A non è il primo caso di positività al Covid-19, ma è purtroppo il primo per una squadra già in ritiro. I quattro del Cagliari infatti, sono risultati contagiati prima della partenza per il ritiro di Assemini (che poi è stato annullato). Così come Petagna del Napoli, i due del Torino, Mirante della Roma e Boga del Sassuolo. Questo pomeriggio si saprà in che modo si intende procedere. Tutto dipenderà da quello che sarà l’esito dei tamponi effettuati sul resto del gruppo. Fonte: Il Mattino

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.