Da lunedi inizierà il ritiro degli azzurri in Abruzzo , ma molti sono i dubbi sulla prossima stagione per i tifosi ,tra questi una domanda in particolare.
La domanda dei tifosi, nelle ultime ore, è stata chiara: come partecipare agli allenamenti aperti al pubblico? La risposta arriverà proprio in queste ore direttamente dal Calcio Napoli che attraverso i propri canali ufficiali comunicherà ai propri sostenitori le modalità di partecipazione: nessuna app da scaricare – come si era immaginato in precedenza-, ma la possibilità di registrarsi attraverso una piattaforma che sarà caricata dal sito ufficiale del club azzurro quest’oggi.
Il tifoso potrà iscriversi gratuitamente per provare a guadagnarsi il segnaposto utile all’ingresso alla seduta di allenamento prevista. Una vera e propria corsa al posto per i tanti sostenitori azzurri che vorranno godersi il Napoli dalle gradinate dello Stadio Patini, con tutti i problemi relativi alle prenotazioni online che già da anni sono l’incubo dei tifosi, soprattutto per le gare più sentite di Champions League.
E poi le partite, appunto, i primi incontri ufficiali del nuovo anno che si terranno in Abruzzo: saranno due gli eventi amichevoli (il primo, già annunciato, è il triangolare del 28 contro L’Aquila e Castel di Sangro) e non ci saranno differenze rispetto agli anni scorsi, con i ticket dell’evento acquistabili attraverso la rituale piattaforma di Ticketone, da anni partner del club azzurro. Anche per le amichevoli, come previsto dall’Ordinanza Regionale di qualche giorno fa, la capienza massima sarà di mille persone (mentre lo stadio potrebbe contenerne fino a settemila).
Il Mattino