Ligue 1 – Quattro positivi al Covid, niente anticipo per il Marsiglia

I casi di giocatori positivi al Covid-19, in Francia, si sono moltiplicati nell’ultimo mese e sono ormai una decina le squadre coinvolte.

0

L’imprevisto dietro l’angolo, il maledetto Covid a rovinare i piani di un campionato che da mesi, ormai, sogna di riprendere. Si bloccò, come gli altri, a metà marzo. Fu sospeso, in via definitiva, a fine aprile. Unica delle “big 5”, la Ligue 1, che prima delle altre, però, aprirà la stagione 2020/21. Riprenderà venerdì, ma con un cambio di programma dovuto alla positività di quattro giocatori del Marsiglia: Amavi, Mandanda, Maxime Lopez e Rongier. L’OM di Villas-Boas avrebbe dovuto aprire le danze, debuttare al Vélodrome alle 19 contro il Saint-Etienne, ma il protocollo del campionato francese è chiaro: in caso di almeno 3 positivi nell’arco di una settimana la gara in questione viene rinviata. Si giocherà dunque mercoledì 16 o giovedì 17 settembre, negli stessi giorni in cui recupereranno la prima giornata Lione e PSG, impegnate nella fase finale di Champions.  Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.