Atletico Madrid: I positivi al Covid-19 sono Correa e Vrsaljko

0

Atletico Madrid UFFICIALE – i due positivi al Coronavirus sono Correa e Vrsaljko: il resto della squadra è negativa al tampone e parte per Lisbona. Ecco il comunicato ufficiale sul sito della società madrilena:

Factory della Comunicazione

“La prima squadra e membri dello staff tecnico si sono sottoposti ieri a nuovi test PCR, il cui esito è stato per tutti negativo, dopo la comparsa di due casi positivi nei test effettuati sabato. A seguito del protocollo sanitario, detti test sono stati effettuati anche sui parenti conviventi con i due casi positivi, tutti anch’essi negativi.

I servizi medici del club hanno ricevuto l’autorizzazione in entrambi i casi a rivelare la propria identità e porre così fine alla speculazione.

La prima squadra tornerà ad allenarsi questo pomeriggio con l’assenza di Ángel Correa, che rimane isolato a casa sua senza presentare sintomi. Da parte sua, Sime Vrsaljko, che si stava riprendendo da un infortunio al di fuori del gruppo, è anche asintomatico e rimarrà a casa su decisione dei Servizi medici. Sebbene il suo caso sia considerato risolto dalle autorità sanitarie in quanto ha generato anticorpi (IgG) diversi mesi fa. I medici supervisioneranno il monitoraggio di entrambi i giocatori come stabilito dal protocollo sanitario.

Il club e i suoi servizi medici desiderano ringraziare i media per il rispetto dimostrato verso la privacy di questi due casi.

In questo modo, 21 calciatori della prima squadra più i giocatori dell’Academy Alex Dos Santos, Manu Sánchez, Riquelme e Toni Moya si recheranno domani nella capitale portoghese per concentrarsi per la disputa dei quarti di finale di Champions League”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.