Ecco cosa disse Zapata sulla sua cessione dal Napoli alla Samp

0

Uno dei giocatori che si sta mettendo particolarmente in mostra nelle ultime due stagioni è Duvan Zapata. Vecchia conoscenza del Napoli: 15 reti e 5 assist in due stagioni all’ombra del Vesuvio con Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Poi le esperienze in prestito biennale a Udine (18 goal e 9 assist in due stagioni) e nella Genova blucerchiata (11 reti e 4 assist in una stagione, primo goal ufficiale contro il Torino dopo soli 16 secondi). Poi la definitiva consacrazione del centravanti classe ’91 a Bergamo (28 reti e 8 assist il primo anno, e 18 reti e 8 assist fino ad ora).

Factory della Comunicazione

Ecco cosa disse il centravanti del Gasp a proposito della sua cessione dal Napoli alla Sampdoria (24 milioni di euro): “Sarri ha dovuto emarginarmi per volere della società”. L’Atalanta lo ha acquistato dai blucerchiati per 26 milioni di euro e adesso il colombiano ha una valutazione che si aggira sui 60 milioni di euro, e la Juventus sta pensando di metterlo al centro dell’attacco bianconero con Dybala e Ronaldo. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.