Stoichkov: “Barça? Il Napoli mi piace, ma non deve mostrare timore”

0

«Il Napoli è una squadra che mi piace. La vidi all’opera negli Stati Uniti, quando giocarono l’amichevole con il Barcellona e c’era Carlo Ancelotti in panchina. La forza, il potenziale e la tecnica erano ben visibili». Hristo Stoichkov, ex stella storica del calcio europeo, è sicuro: «Con Gattuso, il Napoli è cresciuto e potrà provare ad insidiare il Barcellona se giocherà con ripartenze veloci».

Factory della Comunicazione

Per il Pallone d’Oro del ’94 ed ex stella del Barcellona, quella tra i blaugrana e gli azzurri sarà sfida alla pari: «Il carattere che Gattuso aveva in campo oggi riesce a trasferirlo alla squadra e si vede bene. Il Camp Nou è molto grande, il terreno di gioco è ampio. Questo può essere un problema per una squadra che gioca con linee corte e nello stretto. Gli azzurri non dovranno avere paura: se mostri timore contro il Barcellona, non hai scampo. Messi e compagni sono favoriti sulla carta, ma nel calcio tutto può accadere». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.