Aumentano i casi di Coronavirus in Catalogna: Napoli preoccupato

0

Aumentano vertiginosamente i casi di coronavirus in Catalogna, 1100 in un giorno. Misure restrittive delle autorità di Barcellona per limitare i pericoli di contagio: invito di restare a casa ed evitare assembramenti. Il Napoli è molto preoccupato e lo ha già manifestato attraverso primi contatti all’Uefa. La gara di ritorno degli ottavi di Champions League non vuole giocarla a Barcellona ma in altra sede.

Factory della Comunicazione

LA DECISIONE

L’organismo europeo dovrà decidere in merito: il match è fissato per l’8 agosto al Camp Nou a porte chiuse (giorno in cui si giocherà anche Bayern-Chelsea, mentre il 7 si giocheranno Juventus-Lione e Manchester City-Real Madrid e la final eight si disputerà poi tutta a Lisbona con la finale in programma il 23). Il Napoli vuole giocare la sfida di Champions League in un’altra città considerando la situazione che in questo momento si sta vivendo a Barcellona con l’incubo coronavirus che è tornato in questi giorni. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.