Grande flop in attacco: il polacco era …..fuori dal campo

0

Ecco i voti dell’attacco azzurro. Politano strappa il miglior voto grazie all’assist su corner che porta al momentaneo vantaggio azzurro grazie a Manolas. Lozano appena sufficiente, mentre Milik conferma il suo stato appannato di forma.

Factory della Comunicazione

POLITANO 6.5
L’ex interista comincia molto meglio rispetto al solito, ripetuti spunti sulla fascia destra: si accentra e prova la giocata con il sinistro, assist o tiro in porta. Il più incisivo dell’attacco del Napoli, l’unico a creare disagi alla difesa del Bologna anche se gli manca il guizzo decisivo.

MILIK 5
Gira lontano dalla porta, anticipato da Danilo e Takehiro nel gioco areo, fa più fatica anche nei controlli per far salire la squadra. Primo tempo sotto tono del centravanti polacco che a inizio secondo tempo s’illumina con una bella giocata a centrocampo per la ripartenza di Lozano.

LOZANO 6
Arriva in leggero ritardo per chiudere sul cross di Politano. Elegante il controllo con il destro e il tiro di sinistro a centro area, conclusione però troppo centrale e bloccata da Skorupski. La prima chance da titolare in campionato per il messicano, grande numero nella ripresa, via via tra gli avversari e calcia di poco alto.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.