No alla Roma o altre squadre, Milik ha fatto le sue scelte

0

Nelle gerarchie delle scelte per il post-Napoli, Milik continua a preferire la Juventus a tutte le altre destinazioni, Roma compresa. Il suo agente Pantak ha già discusso con i vertici bianconeri, ma l’affondo del direttore Paratici non è ancora arrivato: così Milik continua a prendere tempo. Ad affascinare la punta c’è l’idea di approdare a Madrid, sponda Atletico: nella call conference di un mese fa, Milik ha detto sì all’ipotesi colchonera, con uno stipendio importante (attorno ai 5 milioni) e un ruolo di coprotagonista accanto a Joao Felix.
Sullo sfondo, il nuovo Milan di Rangnick alla caccia del post-Ibra: il tedesco ha dato il suo ok all’operazione, anche in questo caso il manager di Milik ha avuto colloqui esplorativi per sondare se esistono i margini per sviluppare una trattativa con il Napoli che, però, continua a considerare il solo Kessie come possibile contropartita. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.