Il Cds vota l’attacco: Scatenati i 3 folletti azzurri

0

Ecco i voti de Il Corriere dello Sport sull’attacco azzurro. Mertens fa 125 e merita il voto più alto, il folletto belga è tra i più attivi della squadra di Ringhio. Bene anche Insigne che prova a più ripresa e trafiggere Donnarumma da fuori senza fortuna. Callejon è parso brillante e molto attivo sul fronte offensivo, Insigne spesso ha trovato lo spagnolo in area a seguito dei suoi soliti tagli dalla destra. Callejon è stato protagonista anche dell’assist a Mertens per il momentaneo 2-1.

Factory della Comunicazione

Callejon 6,5
Maestro di tagli, prova di continuo a sorprendere alle spalle Hernandez. Garantisce sprint e un discreto apporto in fase di non possesso oltre all’assist per Mertens. Fosse più concreto sotto porta…

Mertens 7
Movimenti, dribbling e intuizioni da grande giocatore. Donnarumma gli nega subito la rete con un miracolo, ma Dries non molla: mette davanti alla porta Callejon e poi sigla il 2-1, rete numero 125 con il Napoli. Da applausi.

Insigne 6,5
Serata di vena. E’ sempre nel vivo partendo da sinistra e accentrandosi. Il tridente dei piccoletti è ideale per lui. Gli manca solo la rete.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.