Dominik Szoboszlai potrebbe essere il sostituto di Allan

0

Il mercato europeo è ormai già entrato nel vivo anche per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che tra le uscite probabili (Callejon e Milik) e gli arrivi già in programma (Osimhen su tutti) punta forte sulla prossima estate per regalare a Gattuso una squadra completa. Tra i desideri azzurri c’è anche Dominik Szoboszlai, centrocampista classe 2000 grande protagonista con la maglia del Salisburgo nell’ultimo biennio. Per il giocatore ungherese il Napoli è pronto a pagare la clausola di rescissione dal valore di 25 milioni di euro prevista nel contratto che lo lega ad oggi agli austriaci. E in settimana ha in agenda un incontro con gli agenti del ragazzo nel quale verrà illustrato il progetto azzurro.

Factory della Comunicazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il faccia a faccia servirebbe a bruciare la concorrenza. Szoboszlai piace a tanti in Europa, in Italia anche al Milan, con Boban – ex dirigente rossonero – che lo scorso gennaio aveva trovato un accordo per il centrocampista ungherese, tra i pupilli di Rangnick, candidato numero uno alla panchina del Milan nella prossima stagione. Gli azzurri sembrano in vantaggio nella corsa al centrocampista che nei numeri sostituirebbe il partente Allan. Pronto a lasciare l’Italia tra qualche settimana. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.