Il “RE” è caduto, Mertens glielo aveva promesso. Marek: «Sinceri complimenti, bomber».  

0

Ormai era già tutto scritto per Marek, e da un bel po’: e poi glielo aveva detto, a ottobre, tra un cin-cin e un revival della memoria. «Prima o poi ti batto». Il re è caduto – ma dopo 904 giorni – però viva il re, che al mattino, svegliandosi, ha avuto percezione d’essere stato detronizzato e di dover fare ciò che sa fare meglio: riconoscere, con signorilità, i meriti di un amico al quale vuole bene (e seriamente): «Sinceri complimenti, bomber. Leggenda Dries Mertens».  

Factory della Comunicazione

 Marek Hamsik non ama perdersi in un oceano di parole e quando quello scugnizzo che gli ha «allietato» sei anni della sua esistenza napoletana, l’ha oscurato statisticamente pur avvertendo un fitta al fianco, sotto la cresta non ha fatto una piega e anzi ha sorriso, perché era consapevole che il suo regno ormai era prossimo al tramonto: sapeva che non avrebbe avuto speranze di resistere, che sarebbe bastato un contropiede, una punizione o una diavoleria per far di lui il vice di Dries Mertens, ormai a centoventidue reti e dunque principe del gol di questi novantaquattro anni della storia del Napoli. Instagram rende pubblici anche i propri sentimenti e Hamsik, che socialmente si ritrova, ha reso onore al suo amico, lasciandogli lo scettro e i complimenti, che Koulibaly ha invece arricchito di rievocazioni anche personali, di elogi e di pubbliche celebrazioni attraverso Sky. «È un killer e posso ben dirlo io che lo conosco bene. I primi tempi, nel 2014, mi veniva a prendere a casa e mi portava a Castel Volturno. Abbiamo condiviso questi anni e gli auguri tutto il bene del mondo. Sa fare tutto, sono onorato di aver giocato con lui, che è il nostro Higuain. Ma Dries è cresciuto moltissimo è diventato fortissimo e io sono contento, avendo conosciuto anche la sua famiglia, di queste soddisfazioni che sta cogliendo e che con lui stiamo vivendo».  Fonte: C dS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.